Lascia un commento

Et voilà!

Perché ci si trucca? Le risposte possono essere molteplici, ma sicuramente è un gesto che fa piacere a chi lo compie, si vuole apparire meglio per sé stessi o per gli altri, ci si vuole esprimere, si trasmettono sentimenti, emozioni, stati d’animo. Il viso è una componente fondamentale dell’identità della persona, è con questa che ci rapportiamo al mondo e allo stesso tempo è attraverso di essa che il mondo ci riconosce.

L’interesse per il make up può essere nuovo oppure consolidato, si può essere esperti o alle prime armi, ma è una modalità d’espressione varia a cui tutti possono partecipare. Per questo è importante poter condividere le proprie conoscenze ed opinioni, cercando di trasmettere ad altri ciò che si sa e allo stesso tempo imparare dai loro consigli.

Personalmente questa è una passione sbocciata da lungo tempo, coltivata con più timidezza nel corso degli anni, ma mai abbandonata. Ora con un po’ di tempo a disposizione e un po’ di coraggio nel affrontare l’iniziativa, inizia un nuovo progetto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: