Lascia un commento

Mascara Essence

Review: Parliamo dei mascara Essence ” Get Big Lashes” nella versione volume Boost e volume Curl.

Get Big Lashes

Nell’ultimo periodo mi sono progressivamente avvicinata alla marca Essence, verso la quale prima ero un po’ diffidente. I bassi prezzi e la disposizione del materiale mi aveva fatto un po’ tentennare sulla qualità, pensando che il basso prezzo non avrebbe potuto garantire un buon prodotto.

Ho poi deciso di provare e ho acquistato vari prodotti di cui sarà bello parlare prossimamente, per ora soffermiamoci su questi due mascara.

Il primo da me acquistato è stato il volume boost. Lo scovolino è grande e cerca di catturare progressivamente le ciglia senza però riversare troppo prodotto. Questo mascara può essere applicato più volte per raggiungere il grado di intensità voluto, ma non provoca particolari inconvenienti. Nel mio caso personale, l’effetto è bello, ma non così scenografico come mi aspettavo. Anche Clio make up l’aveva consigliato caldamente in un suo video, ma a me purtroppo non garantisce lo stessa performance. Paradossalmente l’effetto risulta davvero sorprendente se lo applico sulle ciglia inferiori. Comunque buona tenuta, colore e intensità per un prodotto il cui prezzo si aggira intorno ai 3 euro.

Essence: Volume Boots

Il secondo mascara acquistato è il volume curl, con lo scovolino incurvato perfetto per accompagnare la naturale forma dell’occhio. Negli ultimi mesi anche altri produttori ne hanno lanciato uno simile, come per esempio Helena Rubinstein col Lash Queen Fatal Black dal contenitore metallico e pitonato. La forma dello scovolino del volume curl è meno complessa di quello Rubinstein e le setole sono più dure, ma ciò non significa minor risultato. Lo scovolino infatti accompagnando la forma dell’occhio avvolge le ciglia una per una in un solo colpo; con la curvatura esterna si può passare a separare le ciglia dove si è accumulato troppo prodotto. Con la punta finale sarà poi più semplice selezionare verticalmente alcune ciglia, per farle emergere tra le altre e in particolare arrivare in quei punti all’estremità, più difficili da raggiungere.

Essence: Volume Curl

L’ottimo prezzo e l’ottima resa fanno del Get big Lashes volume curl un prodotto assolutamente da non perdere!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: