7 commenti

Midnight in Paris

La pubblicità onnipresente lanciata da l’Oreal qualche mese fa riguardo gli eyeliner in gel mi aveva fatto incuriosire. Ad attirarmi un po’ meno era stato il prezzo, intorno ai 15 euro se non ricordo male, per un prodotto che non sapevo se avrebbe potuto davvero fare al caso mio.

Una volta che ho trovato anche la proposta della Essence, mi sono decisa a provare e devo dire di non essere rimasta delusa. In una scelta tra grigio, marrone e nero ho optato per quest’ultimo, perché sicuramente più sfruttabile e perché il nero sta bene a tutte!

Ho quindi acquistato il Gel eyliner nero 01 Midnight in Paris, che solo per il nome meriterebbe di non rimanere sconosciuto. 😉

Essence Gel Eyeliner

Essence Gel Eyeliner

Il colore è pieno e permette subito di delineare un bel tratto marcato e potenziare lo sguardo. La consistenza del prodotto garantisce facilità nella stesura anche se bisogna far attenzione a non prelevarne troppo (come è capitato a me inizialmente, che ignara, con la mia solita delicatezza, ho affondato il pennellino! ) perché altrimenti rischia di sbavare.

La durata è eccezionale: applicato la mattina nel mio caso è rimasto perfetto fino a sera! Dopo diverse ore non aveva alcuna imperfezione ed era rimasto pressoché intatto nell’intensità! Il prodotto è waterproof, per cui sarebbe meglio toglierlo con uno struccante apposito, anche se per quanto riguarda la mia personale esperienza, anche uno struccante normale con un po’ d’insistenza può fare il suo lavoro 😉

Essence Gel Eyeliner e Brush Catrice

Essence Gel Eyeliner e Brush Catrice

A me quindi piace molto perché crea un effetto intenso, ma elegante!inoltre prezzo e performance fanno sì che il prodotto sia promosso a pieni voti!

Per applicarlo ho utilizzato un pennellino per eyeliner proposto da Catrice. E’ particolarmente utile perché dotato di due estremità: una diagonale, classica per l’applicazione di tale prodotto, e un’altra più sottile ed appuntita. Ciò permette di creare una grande moltitudine di stili, dal più drammatico al classico, più d’effetto oppure sottile ed elegante.

Gel Eyeliner Brush Catrice

Gel Eyeliner Brush Catrice

7 commenti su “Midnight in Paris

  1. Molto molto interessante.. non l’ho ancora acquistato perché prima volevo leggere una recensione a riguardo! Mi sa che lo comprerò!

  2. Non ho mai comprato un pennello da trucco a due punte, ma questo della Catrice sembra molto valido! Se lo trovo lo compro. eheh 🙂
    bacioni

  3. Io ci ho provato un paio di volte con gli eyeliner in gel di essence, ma sembra che sono l’unica persona che non si trova 😦 non mi trovo bene, sono troppo pastosi, fatico a stenderli. Il problema è che quando provi il blacktrack di MAC, tutto il resto fa schifo…

    • a me non dispiace come consistenza, perché mi risulta più semplice da mettere! adesso che ho visto che l’eyeliner in gel è un prodotto che mi piace, in futuro proverò a spaziare anche verso altre marche e seguirò il tuo consiglio!

  4. Io ho provato un paio di volte con gli eyeliner di Essence, ma non mi trovo affatto bene. Sembra che sono la unica che non si trova bene 😦 ma sono troppo pastosi, non si stendono bene.. il problema è che una volta che provi il blacktrack di MAC, tutto il resto fa schifo 😦

  5. Molto bello!
    se passi da me, c’è un post dove cerco qualche consiglio di shopping!

Rispondi

