7 commenti

Coincidenze!

Dopo la mia review sui Chubby stick di ieri, vedo che anche Clio ha pubblicato su Youtube una videorecensione su un prodotto molto simile!

Nel suo nuovo canale “Clio MakeUpReview” propone ogni giorno una breve ma esaustiva recensione di due minuti. Ieri è stato proprio i turno dei “Just bitten balm” di Revlon che a vedersi sembrano molto simili ai Chubby stick! 

Il contenitore è praticamente identico (a parte il cappuccio che in Clinique è metallico) così come il funzionamento. La formula di Revlon però sembra essere più scrivente e coprente, e prevede un profumo alla menta, mentre quella di Clinique ne è assolutamente priva.

Anche il prezzo si differenzia leggermente: sui 15 euro quello di Clinique e intorno ai 12 euro quello di Revlon. Sul sito di Revlon non è possibile vedere né l’effettiva quantità di prodotto contenuta, né gli ingredienti, da cui potrebbe derivare questa differenza di prezzo..

Oggi se riesco vado in avanscoperta e cerco di carpire qualche informazione in più! Ritengo comunque il prodotto interessante perché sembra avere quella maggiore intensità che proprio sentirei di rimproverare al Chubby!

Vedremo!

Baci 🙂

7 commenti su “Coincidenze!

  1. io li ho provati i chubby stick di clinique ed è vero che non hanno una scrivenza estrema. magari se si usano toni più chiari devi proprio calcare la mano affinchè esca un pò di colore- per quelli più scuri bastano due passate

  2. Sono identici i due chubby stick 🙂 Io ne ho appena provato uno della Clinique ma dopo 2 ore oltre ad essere svanito mi ha lasciato le labbra secche 😦

  3. Ho girato il lungo e in largo ma di Revlon nessuna traccia! 😦 purtroppo ho scoperto che l’azienda ha abbandonato il mercato tedesco dalla scorsa primavera!!!!qui non si trova proprio più sigh sigh

  4. Mi piacciono, ma non ho trovato un colore adatto a me! Avrei voluto. Un beige o un nude o un marrone chiaro chiaro!

  5. sì in effetti questi colori non li ho visti 😦 se non sbaglio l’oreal sta lanciando qualcosa di analogo, e mi sembra che beige ci sia..si dovrebbero chiamare balmy gloss 🙂

Rispondi

