4 commenti

Non tutte le ciambelle nascono col buco..ma alcuni detergenti sì!

Ieri la mia ricerca di un rivenditore di prodotti Revlon è stata vana: ho scoperto che dalla scorsa primavera i loro cosmetici non sono più venduti in Germania, se non su amazon!

Girare in lungo e in largo non è comunque stato del tutto insensato, dato che mi sono imbattuta in un nuovo prodotto, finora a me sconosciuto: Perfect Clean intensives Waschpeeling.

Si tratta di un detergente esfoliante  con microgranuli, dotato di un applicatore per migliorare il risultato. L’aspetto della confezione attira subito l’attenzione. La parte superiore del flacone è rotonda e presenta una rientranza in cui è alloggiato l’applicatore (definito con l’appellativo super figo 😉 di Clean-pod ). Questo è in gomma morbida e caratterizzato da piccoli dentini non appuntiti.

Il contenuto del flacone è di colore aranciato ed ha un gradevolissimo profumo all’albicocca! La consistenza è fluida e sembra perfetta per il suo utilizzo, non troppo “pastosa” , ma nemmeno troppo liquida. Si dosa quindi facilmente, produce una leggera schiuma e non è difficile rimuoverlo.

Il prezzo è intorno ai 4 euro. Ieri non l’ho subito acquistato e ho ben pensato di provarlo prima a sbaffo da un’amica 😉 che l’aveva già comprato! Prima vorrei utilizzarlo qualche volta perché non vorrei risultasse troppo aggressivo sulla mia pelle, e lei stessa mi ha confessato di usarlo solo una volta alla settimana.

Non vorrei essere attirata solo dal magico applicatore dentato 😉 che oltretutto puoi comodamente rimettere al suo posto dopo l’utilizzo e non chissà dove nel bagno, per poi ogni volta cercarlo disperata! Maledetta confezione super riuscita e super invogliante 😉 !

Voi cosa ne pensate? In Italia c’è? prima di partire non l’avevo ancora visto,ma magari è appena uscito!

Baci Baci 🙂

4 commenti su “Non tutte le ciambelle nascono col buco..ma alcuni detergenti sì!

  1. No, in Italia non c’è 😦 Quando l’avrai provato per un po’ di volte, facci sapere! :))

  2. Qui in italia c’è il detergente della Pure A con la spazzolina, che io adoro!
    Ma questo p molto più sfizioso, a quanto vedo..XD

Rispondi

