10 commenti

Uno smalto…fa primavera!

Questa primavera si è fatta aspettare, ma ora sembra essere finalmente arrivata.. anche qui nel profondo nord 😉

Col caldo e il bel tempo torna la voglia di indossare colori allegri, sia per nell’abbigliamento che per il makeup! Durante l’attesa, ancora quando le ininterrotte piogge non davano tregua, la mia attenzione è ricaduta su questo smaltino della Pupa che per me incarna perfettamente lo spirito primaverile 🙂

Smalto pupa Corallo

Smalto Pupa n. 502

E’ il numero 502 della collezione Lasting Color di Pupa, il cui costo è di circa 5 Euro. Il colore è pieno, intenso e brillante, senza brillantini ma dal puro effetto”glossato”. Il numero 502 viene denominato come “Corallo”, ma io quasi lo definirei un bellissimo color aragosta, perché ha qualche ulteriore sfumatura tendente alla gamma dei rosa (purtroppo la mia foto ha una luce fredda e il tono rosato risulta ancora di più che nella realtà). Nella foto presente sul sito della Pupa, invece, il rosa sembra annullarsi, tant’ è che appare molto più aranciato. Questa differenza mi ha fatto per un attimo tentennare del  fatto che si trattasse dello stesso smalto!!!

Dal sito pupa.it

Dal sito pupa.it

Personalmente gli smalti pupa sono tra i miei preferiti, perché sono facili da applicare e in una sola passata garantiscono un ottimo risultato. In genere non ho molta pazienza e quindi già non dover dare la seconda passata di smalto è una bella conquista 😉 Inoltre la conformazione dell’applicatore facilita la stesura e permette di stendere il colore uniformemente e senza dover intingere continuamente il pennellino. Anche  sulla durata non mi posso proprio lamentare! A me dura perfettamente quasi una settimana, magari con un ritocchino dopo qualche giorno, in particolare se si tratta di colori scuri.

e voi cosa ne pensate di questo smalto? e degli smalti Pupa?
In ogni caso lasciatevi tentare da questi bei colori brillanti! La primavera è finalmente arrivata!!!
Un bacio a tutte 🙂
10 commenti su “Uno smalto…fa primavera!

  1. Mai provati li smalti Pupa! Durano così tanto?

  2. io mi trovo particolarmente bene con questo tipo di smalti pupa, magari dopo due giorni bisogna fare qualche ritocchino, però durano davvero vari giorni! Ti consiglio di provarne magari uno di questa linea “Lasting color”, secondo me non rimarrai delusa 🙂

  3. Io non uso mai smalti ma questo lo tengo in considerazione per un regalo perchè sembra meraviglioso!!

  4. Bellissimo colore! Anche a me piacciono gli smalti Pupa!

  5. Gli smalti Pupa sono tra i miei preferiti 🙂

  6. Bel colore! Gli smalti Pupa mi piacciono molto!

  7. io li ho provati diverse volte e mi trovo molto bene devo dire, cmq carissima c’è un premio per te sul mio blog!=) ti lascio il link http://streliziaspace.wordpress.com/2013/04/30/the-versatile-blogger-award/
    ps: questi colori sono stupendiiii!!! hai proprio ragione bisogna lasciarsi tentare ahahahahah

Rispondi

